Michela

Ho praticato diverse discipline ginniche dall’età di 4 anni, la ginnastica ritmica mi ha appassionato per ben 18 anni. Per 10 anni ho fatto da aiuto monitrice e in seguito monitrice nella società di ginnastica di Breganzona.
Nell’anno 2012 mi sono trasferita in Australia dove ho conseguito il Certificate First in Fitness e Group Exercise Fitness presso la Australian Fitness Academy. Una volta ritornata in Svizzera, nel 2013, ho conseguito il G+S in Ginnastica Ritmica.
Inoltre ho effettuato tutta la formazione Pilates Matwork presso la Power Pilates e la formazione attrezzi presso la STOTT Pilates, dove seguo regolarmente corsi di formazione continua.
Tramite la STOTT mi sono interessata anche la riabilitazione isometrica, ho iniziato così a seguire i corsi di Lester Ponce, specializzato in Biochimica Funzionale e Kinesiologia Applicata.
Nel 2017 ho cominciato a frequentare la “Swiss Kinesiology College” a Lugano, ottenendo il certificato di guaritrice e attualmente sto continuando tutto il percorso formativo.
Ho lavorato per 3 anni in uno studio di Pilates a Lugano e nel 2017 ho aperto il mio studio.